sabato 24 maggio 2008

Take me to the end of the world...

Cerco qualcuno che mi prenda per mano e mi porti alla fine del mondo... Tutti cercano questo qualcuno, significa che per ognuno di noi esiste la persona che che ti fa mancare il respiro con uno sguardo... Perchè le parole sono superflue... Forse finora ho pronunciato troppe parole che sono andate perse, parole dette col cuore e che non sono state capite o delle quali non è stata capita l'importanza... Voglio una vita che non abbia bisogno di parole, una vita fatta di gesti e sguardi... Una vita in cui l'unica parola necessaria sia "grazie"... E ora, la cosa che può salvarmi è un abbraccio forte... Di quelli che nel silenzio vogliono dire molto... Ho bisogno di silenzio e sorrisi... Ho bisogno di sentire un profumo senza piangere per la nostalgia... Voglio sorridere a chi mi ha fatto stare male...

Nessun commento: