domenica 1 giugno 2008

Non doveva succedere!

Quante volte nella nostra vita abbiamo pronunciato questa frase? Spesso le nostre azioni hanno come conseguenza quella di far stare male altre persone senza che sia nostra intenzione. Eppure spesso e volentieri, pur essendo consapevoli di questo, compiamo queste azioni perchè siamo deboli ed è molto più facile cedere alla tentazione che non resisterle. Io ho pronunciato questa frase ieri, in occasione della festa di fine campionato... Non dirò il motivo, di per sè non è così grave, ma avrei preferito diversamente.
Nella mia vita ci sono delle persone che la stanno rendendo più interessante e meno triste, dati i recenti avvenimenti... Ma ho paura e sopratutto non sono pronta per iniziare un'altra storia. Sto cercando di riflettere e di respirare un pò... Spero che la struttura alberghiera che ha risposto alla mia richiesta di lavoro possa effettivamente inserirmi per la stagione, a San Teodoro. Aria nuova, gente nuova, esperienza nuova. Incrociate le dita...

Nessun commento: