domenica 21 settembre 2008

Sono tornata... Innamorata!!

Eccomi di nuovo dopo più di un mese di assenza... Che dire?... L'esperienza lavorativa è stata a dir poco traumatica... Tanto per cominciare mi hanno assegnata nel posto più brutto e faticoso di tutta la fabbrica... La "pelatrice"... Il primo giorno è stato un incubo.. Mi sono sentita molto male e facevo la spola tra il nastro scorrevole della pelatrice e il bagno... Per questo motivo non ho avuto modo di guardarmi intorno e focalizzare le facce dei colleghi... Dopo due giorni mi hanno messo insieme a Barbara (una compaesana) al cubettato, ed è proprio lì che l'ho visto passare per la prima volta... Mauro... Il chimico del mio turno... All'inizio preferivo il suo collega, Matteo... Ma è bastato un solo sguardo di Mauro e un sorriso perchè Matteo finisse nel dimenticatoio... Poi un giorno l'ho visto parlare con Laura la quale poi mi ha riferito che, il giorno dopo, doveva partire 6 mesi in Romania con l'Erasmus... E' stata una doccia ghiacciata... Così mi sono data da fare e ho procurato il suo numero con la scusa di volergli augurare buon viaggio... Lui è stato molto gentile nelle risposte e mi ha scritto che gli avrbbe fatto piacere davvero conoscermi meglio... E ha detto anche che ci saremmo visti quando sarebbe tornato per Natale... Ora che è partito ( già da quasi un mese ) ogni tanto ci mandiamo un sms, mi ha anche dato il numero che sta usando lì.. Ogni tanto gli faccio squilli e lui risponde... Ora è da un pò che non mi scrive qualcosa... In fondo nemmeno ci conosciamo e probabilmente non dovrei nemmeno rompergli le palle... Ci proverò anche sarà difficile... Mi batte forte il cuore e mi tremano le gambe... Una cosa del genere non mi succedeva da secoli... Speriamo bene... Intanto è già passato quasi un mese dalla sua partenza, sarà Natale in un batter d'occhio e vedremo se ci sarà un futuro per noi...
A presto... Bacissimi...
Uga

Nessun commento: