mercoledì 8 ottobre 2008

La mancanza di rispetto ha sempre delle conseguenze...

Lunedì all' allenamento mi hanno raccontato una cosa che non mi è piaciuta per niente... Ho chiesto un passaggio a Flavia la quale, tra le altre cose, mi ha detto che Paola ha deciso di non venire più a pallavolo... Non che la cosa per me faccia molta differenza, ma è stata la motivazione che mi ha infastidita... Pare che nel suo blog, a questo proposito, abbia scritto: "mi sembra di essere entrata in un troiaio...". A questo punto sorge spontaneo il commento: da che pulpito viene la predica!!! A parte il fatto che dovrebbe essere la prima a tapparsi la bocca prima di parlare di troiai perchè non ho mai visto una ragazza che esce da sola con 5 o 6 ragazzi a prescindere dal fatto di essere fidanzata. E poi, prima di esprimere giudizi del genere, dovrebbe chiedersi perchè non ha amiche con cui uscire, ma solo ragazzini... A giudicare da come ci ha definite, io un'idea ce l'avrei! Oltretutto è stata molto maleducata e ha mancato di rispetto a tutta la squadra, la SUA squadra! Io cmq sono del parere che il motivo per cui ha deciso di ritirarsi sia un altro e che lei abbia semplicemente trovato una scusa (sebbene scortese) per evitare di dire che si stava cagando sotto! Eh si, perchè quest'anno il posto in squadra non è gratis e non bastano le sue bordate, che finivano sempre fuori, a garantirle di giocare... La pallavolo è fatta di ricezione, difesa, appoggi precisi, movimento, muro, attacchi precisi e battute calibrate il meglio possibile... Siccome lei ha notato che qulacuna è in gamba, non si è sentita all'altezza e ha trovato un motivo futile per scappare! Io, personalmente, non mi ritengo all'altezza, ma almeno provo a fare le cose per cercare di migliorare... Poi se proprio non riesco pazienza... Ma non scappo e sopratutto non insulto le mie compagne per nascondere le mie debolezze... Una persona del genere è semplicemente una codarda!

Mauro ti penso tanto... Sarut!

Uga... Offesa...

Nessun commento: