domenica 30 marzo 2008

Che devo fare...?

Che periodo brutto! Vorrei che passasse velocemente... L'unica persona che conta nella mia vita non vole vedermi nè sentirmi nonostante, nel suo periodo di confusione la nostra storuia non sia inclusa... Non mi fa capire, non mi parla, si limita ad allontanarmi... Si contraddice ad ogni parola e io non faccio altro che piangere e soffrire... Non lo merito, non questa volta! Eppure non riesco a mollare tutto perchè ho bisogno di lui... Non ce la faccio più...
Domani inizia un'altra settimana di lavoro e di studio... Il lavoro mi distrae molto ma nello studio non riesco assolutamente a concentrarmi... Spero che questo periodo passi in fretta perchè sto male da morire... Vorrei non dover mollare la pallavolo sperando che mi diminuiscano le ore di lavoro anche in considerazione dello studio, perchè anche la pallavolo mi aiuta molto a scaricare rabbia e tensione... A volte gli lancerei una bella pallonata in faccia per farlo svegliare... Di quelle belle forti, di quando sono in forma e spacco tutto! Altre volte vorrei solo stringerlo a me.... perchè mi manca da morire....

Buonanotte mondo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

piccola sara resisti questo periodo passerà.

Gina ha detto...

Ciao Ughetta! E' da un pò che non ci si sente! Ho letto solo ora ,perchè non riusciamo a vederci, che per te è un periodaccio!! E come tua amica ,anche se in questo brutto momento lontana, ho l onore e il dovere di dirti che x qualunque cosa ,x quanto possibile, io ci sono, se tu vuoi!!!
Ergo....Gambe in spalla e fatti sentire!!! Bacio. Gina.