domenica 2 marzo 2008

Facciamo colazione? Si... Per me una pasta alla crema e una bottiglia di Ichnusa!!

Eh no... Stavolta non è uno dei soliti deliri di Uga... Stavolta è pura e sconcertante realtà!! L'altro giorno sono andata a fare colazione in un bar prima di andare a lezione in facoltà, ho ordinato un cappuccino viennese (che consiglio caldamente a tutti anche se è un pò pesantuccio!) e ho sfogliato il giornale che ho trovato sul tavolino. Dopo un pò è entrata una signora sui 70 anni, dall'aspetto trasandato e anche un pò inquietante... Sembrava il ritratto di un bandito di Orgosolo nelle foto risalenti alla fine dell'Ottocento! Disgraziatamente mi sono caduti gli occhiali da sole in terra e lei, fulminea, si è inchinata per raccoglierli... Appena mi sono girata sono stata sul punto di scoppiare a riderle in faccia!! Ragazzi miei era una una scena da fotografare.... In una mano la bomba piena zeppa di crema pasticcera e dall'altra un bicchiere pieno di birra!!! Avrei riso di cuore se non fosse stato per il suo cipiglio poco rassicurante e per una questione di educazione... E' proprio vero che nelle grandi città se ne vedono di tutti i colori!!!
Per non parlare del barbone che cerca espedienti sempre nuovi per far soldi... Come per esempio organizzare un movimento rivoluzionario autofinanziato.... Girare per Cagliari è assai divertente spesso e volentieri!!

Ciao a tutti e buona domenica, nonchè buon inizio di settimana!!!
Bacioni da Uga! ;)

Nessun commento: