giovedì 28 febbraio 2008

La sfida continua...

Siiiii!!! Un'altra vittoria ieri, la prima vittoria in casa.... E per l'occasione Renzo e Franco ci hanno fatto la doccia con 2 bottiglie di spumante... sembrava avessimo vinto i mondiali!! La cosa che mi rende più felice è che abbiamo vinto contro il Sardara, la squadra del paese di Anto... Eh si... per me era una questione personale!! E abbiamo vinto con un altro 3 a 0!! Stavolta però nessuno ci ha offerto il cappuccino pre partita... Quindi l'altra volta non era drogato... Ah ah ah... Ragazzi che gioia!!

Sono felice questo periodo perchè va tutto bene.. Con le mie amiche stiamo pian piano risolvendo le incomprensioni che ci sono state il periodo scorso quindi questo per me è importante... Anche con Anto va tutto abbastanza bene, dico abbastanza perchè gli alti e bassi ci sono sempre e con me ci vuole molta pazienza.. Sono contenta perchè forse i primi di aprile torno nella mia amata Scozia per qualche giorno e se davvero la cosa va in porto sarò la persona più felice del mondo!!!

Nello scorso post ho scritto "centrale titolare"... Non intendevo nel senso stretto del termine perchè non esistono titolari e riserve; c'è chi entra prima e chi dopo... Siamo tutte importanti nella squadra... Io volevo solo vedere che effetto faceva scriverlo perciò concedetemelo ragazze ok?? Solo per stavolta! =)

Ciao a tutti dal centrale (e basta) n° 3!!
Ugaaaaaaaaaaaa!!!

P.s. YES WE CAN... YES WE WILL... YES WE ARE THE BEST!!!! Girls keep our chin up and hold on without giving up!!! We can...!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per questa nuova vittoria continuate così, lottate fino allo stremo delle forze e poi...andate a mangiare una pizza. :)
Un bacio...