martedì 12 febbraio 2008

Tifo da stadio.... a letto!

Eh si, sono malata e domani dovrò rinunciare alla partita di campionato della mia squadra, oltre a me manca anche Flavia ma per fortuna abbiamo ancora il nostro capitano che non se ne va più, meno male... Ieri notte avevo la febbre a 39 e mezzo perchè nonostante mi sentissi male ho deciso di andare lo stesso all'allenamento e questo è il risultato....! Oggi ho la febbre a 38 ma mi sento un pò meglio di ieri anche grazie alle medicine che per quanto facciano schifo, sono efficaci.

Oggi la mamma di Anto si è sentita male, ha avuto un calo di zuccheri. E' una cosa bruttissima; a me era successo tempo fa' e ad un certo punto vedevo tutto blu poi annebbiato, avevo caldissimo e mi girava la testa... E' stato veramente terribile e mi sono spaventata perchè non mi era mai successo...

Dicevo che mi tocca fare il tifo a letto.... o sul divano vicino al fuoco e aspettare con ansia il risultato... Speriamo positivo!

Buonanotte...
Uga

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh :)! il tifo è sempre tifo. Mi dispiace che tu debba stare a letto costretta da un febbrone da cavallo (e la chiamano pacifica, a me non sembra). Riprenditi presto!