domenica 17 febbraio 2008

Che c'è, hai perso la parola?

Si! Sono senza voce quasi completamente.. Ieri ero alla festa di compleanno della mia compagna di squadra Barbara e avendo già mal di gola a furia di urlare ora non ho più voce... Saranno contenti quelli che mi stanno intorno che non dovranno sopportarmi per un pò... E anche Anto che dice che urlo troppo... Forse è vero ma ora non posso... Ieri sera abbiamo urlato e ballato come pazze, sembravamo indemoniate e sinceramente mi facevo paura da sola... Però quante risate...!!!!!

A parte poi un ragazzino di 15 anni che ci stava provando tutta la sera con Alice che ne ha 20 e lei non riusciva a staccarselo di dosso... Eh... Cosa non fa una minigonna.....!!!!!

Un'altra specie di energumeno di 16 anni ci provava con Selene, lei lo conosceva e si è seduta pure sulle sue gambe, ma quando le ho chiesto come si chiamasse, non se lo ricordava nemmeno!!!!! Seleeeeee, non ti ho insegnato nienteeeeee????

Paola è venuta in ritardo, ma nonostante tutto è riuscita a venir fuori con un'esclamazione del tipo:" OOOOhhh!!! Non alzatemi la gonna che ho le mestruo!!!"... Ma si può???

Laura era l'unica cha mentre tutte ballavamo come matte lei ballava sul posto come farebbe mia nonna.... Dai Laura, molla i freni inibitori.... Mamma mia!!!

Flavia, fresca di gita scolastica Ad Atene, ha sfoggiato dei bellissimi elastici, orecchini e maglietta nuovi fiammanti e rigorosamente Made in Greece!!!

Giulia aveva una camicetta un pò aperta che se si metteva di profilo si vedeva benissimo la tetta.... Col reggiseno, almeno quello... :)

Potrei continuare fino a sera ma mi fermo qui... Mi sono divertita da morireeeee.... Quanto abbiamo riso....!!!!!

Buona giornata a tutti, e buona domenica!
La vostra Uga.

Nessun commento: