martedì 5 febbraio 2008

Ogni tanto...

Ogni tanto decido di cambiare colore al blog finchè non lo stufo e lo cambio di nuovo. Da questo si deduce che non sono una persona molto costante e che mi stanco facilmente delle cose anche se questo non vale per tutto fortunatamente.
Oggi sono qui per fare dei saluti speciali:
- Ad Antonio.... Tesoro!
- A Gina.... Che fine hai fatto?
- A Max... Grazie per il commento, ti aspetto ancora!
- Alla mia squadra di pallavolo... Forza ragazze, vinciamo la guerra!!
- A Renzo, Sergio e Chicco... Gli adulti più fuori di testa che conosco!
- A Lidia, Pinella e Paola.... Siete da manicomio!
- Ad Alessia... Avrai anche cambiato squadra ma di livello sei scesa!!
- A Duca.... Bau!
- A Chiara.... La luce dei miei occhi!

E un salutissimo a tutti quelli che non ho nominato!!
A presto,
Uga

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche io voglio essere il tuo tesoro :)