lunedì 24 marzo 2008

Viaggiare, viaggiare...

Gli altri però...! Io ho iniziato la sett scorsa a lavorare in un'agenzia di viaggi. Batto al computer i programmi dei viaggi, ne ho già fatti per l'Irlanda, la Grecia , la Cina.. Ora ne sto facendo uno per il sud dell'Italia, dalla Campania alla Sicilia... Questo lavoro mi piace molto. Pensavo che l'ambiente di lavoro fosse un pò ostile invece mi sono trovata subito bene e già scherzo con i colleghi, i responsabili ecc... Sabato mattina il titolare ha scoperto sia che la sua auto era senza assicurazione e che la sua patente era scaduta da più di un mese!!! Poveraccio... Ci ved domani Sig. Leonardo! La sua mamma gestisce tutto il personale... E' un pò scorbutica ma con me è sempre abbastanza gentile anche se i modi lasciano un pò a desiderare... Sempre sabato si è rivolta a Giglielmo chiamandolo Anselmo... In considerazione del fatto che ha 80 anni circa la cosa è stata buffissime e io e la ragazza del banco, Daniela, ridevamo di brutto sotto i baffi... E' stato comicissimo... E il povero Guglielmo forse meditava di cambiarsi nome all'anagrafe... Chissà se il sig. Leo ha risolto con la patente prima di Pasqua... Ah ah ah... Povero!

Buonanotte da Uga...

P.s. Speriamo che la mia vita migliori... Anto, ho bisogno di te!

Nessun commento: