domenica 6 aprile 2008

Diamoci un taglio...

In queste situazioni non c'è niente di meglio che darci un taglio... Di capelli!! Si... Ora ho i capelli corti... Alla maschietta... E mi piacciono molto!! Cmq, pare che la luce infondo al tunnel non fosse il treno perchè ci vedremo anche stasera.. Ieri è stata una bellissima serata anche se alla fine mi ha fatto arrabbiare e sono tornata a casa con il muso lungo e lui che mi prendeva in giro!! Quando ha visto i capelli ha avuto un attimo di panico... Ma poi ha detto, guardandomi meglio, che mi stanno bene anche se mi fanno più picola di 10 anni... Quindi, in poche parole, lui ieri è uscito con una ragazzina di 11 anni!!! =) E ci uscirà anche oggi... Lo prenderanno per pedofilo???? A parte gli scherzi, sono contenta che gli piacciano... E' importante la sua approvazione anche per queste piccole cose!
Domani inizia una nuova settimana... Lavoro... Attese... Emozioni... Speriamo che sia migliore di quelle trascorse finora..
Buona domenica e buona settimana a tutti!
Uga

Nessun commento: