domenica 13 aprile 2008

Good morning Sunday!

Oggi è domenica... Sono sola a casa, i miei sono da mio fratello e la pace che regna in questa casa è meravigliosa... Per la prima volta nella vita sono in pace con me stessa e il silenzio non mi fa paura... Forse quella luce non era un treno, ma forse non è nemmeno la felicità... Ho l'impressione che passerà ancora un pò di tempo prima di poter dire nuovamante di essere felice senza dover aggiungere dei "ma"... Sicuramente però la situazione non è così grigia come due settimane fa... Anche ieri siamo usciti... Mi ha detto che per oggi non ne aveva voglia, poi che non lo sapeva... Io me ne stavo andando senza salutarlo perchè ogni volta ci resto male... Mi ha trattenuto con la forza per darmi un bacio, mi mandava i baci dalla macchina mentre aprivo il cancello di casa e mi ha scritto "Ti voglio bene" dopo che è andato via... Io non gli ho risposto... E' troppo comodo così... Però lo vedo un pò più sereno di prima, non è tanto negativo come due settimane fa... E questo mi fa piacere... Chissà se ci vedremo oggi...
Buona domenica...
Uga

Nessun commento: