lunedì 17 dicembre 2007

Aspettando Ornella...

Chi è Ornella? La prof di letteratura spagnola.... L'esame di domani mattina... Tutti che mi dicono di far sapere loro l'esito. Se va male non sarà una bella cosa dare la notizia, sopratutto sapendo che ci lavoro da due mesi.. Una collega mi ha detto che una sua amica che ha sostenuto lo stesso esame è stata a dir poco umiliata dalla prof. Altri mi dicono che è un pezzo di pane e che praticamente parla solo lei all'esame. Altri ancora dicono che quanto più tardi lo dai meno speranze ci sono di prendere un voto alto... So bene che non bisogna stare a sentire le voci di corridoio, ma quella ragazza si deve ripresentare domani con me........ E se mi succederà la stessa cosa??? L'oroscopo dice che per il segno della Vergine (il mio!) il giorno più fortunato in termini di studio è proprio martedì 18 ... Ma io non credo a queste cose.... Sarà solo una coincidenza? I miei zii ci hanno invitato a cena fuori domani sera e mio zio dice che festeggeremo l'esame.. Speriamo che quella frase non porti sfiga!

Un saluto a Paolo che ieri è diventato zio di Giuseppe..... Tantissimi auguri!!!!!!!!
Mi ha mandato un sms poco fa ma io avevo già ricevuto la notizia da mia madre stamattina.

Ora cerchiamo di dormire anche se la vedo dura... domani sveglia alle 6 e mezzo!!!
Buonanotte a tutti!
Uga

Nessun commento: