domenica 16 dicembre 2007

Ho studiato un pò..... Non ne posso più di leggere e ripetere sempre le stesse cose... A gennaio e febbraio avrò tanti altri esami... ne ho alcuni dell'anno scorso da recuperare... Che palle!! Forse quando riuscirò a laurearmi sarò gobba e mi reggerò con un bastone... Ma voglio che abbia il pomo a forma di tigre... A parte queste idiozie... devo pensare a qualcosa di davvero importante... il pranzo... sono negata in cucina perchè non mi metto mai davanti ai fornelli se non è strettamente necessario... imparerò anche questo prima o poi... Devo avvertire la mia amica che studia a sassari di questo mio neoblog... magari ci lascia uno dei suoi simpatici commenti.... Vero Dany? Il navigatore funziona sempre bene?? Ieri siamo andate alla Corte del Sole al cinema... E' troppo bello, dobbiamo tornarci se capita...... Stiamo aspettando te per vedere Come d'incanto... Dovremmo fare in tempo... Ciiaaaoooo da Uga

Nessun commento: