martedì 18 dicembre 2007

Se solo...

Se solo non avessi un altro esame con lei a marzo, le avrei lanciato la sedia in testa! L'esame non è andato male, ho preso 26/30, ma è il mio umore ad essere andato a male! Non si capiva chi delle 2 dovesse sostenere l'esame, se io o lei.... Non è stata zitta un secondo. Dopo avermi fatto la prima domanda ho iniziato a rispondere e dopo un pò ha preso a parlare lei ed era impossibile fermarla!! Ma sapete la cosa che mi fa più andare in bestia qual'è?? La sua FACCIA TOSTA!!! Infatti, quando mi ha comunicato il voto è stata capace di dire :"Signorina, non le do 27 perchè avete (chi??? Non facciamo di tutta l'erba un fascio e sopratutto fatti tu un esame di coscienza!) perso l'abitudine di parlare, parlare, parlare e dire tutto quello che sapete." Non commento oltre perchè sarebbe superfluo... I fatti parlano già da sè.

Avete sentito? Un altro morto di meningite in Veneto, il 3°.... Ora si sono verificati casi anche a Napoli... I medici dicono che non è un'epidemia, ma io mi sto seriamente preoccupando. Per fortuna che almeno ci si può vaccinare.

I monti di Villacidro sono tutti innevati, che spettacolo stamattina mentre andavo alla stazione per prendere il treno!!!
I tg hanno detto che la Sardegna è nella morsa del ghiaccio, io sono contenta, peccato che nel mio paese non nevica mai! Oggi però è una bellissima giornata calda... Fin troppo per i miei gusti... Eh si, io andrei a vivere al Polo Nord... Ma ora vado semplicemente sotto le coperte a riposare un pò.

Un saluto a Davide che ha apprezzato il post "Cinesi e shock" e dice di sentirsi lui un extracomunitario nel posto in cui vive!!

A presto, un bacione.
Uga

1 commento:

Sara ha detto...

Complimenti per l'esame! adesso ti ci vuole il meritato riposo!