mercoledì 19 dicembre 2007

Shopping a Natale...

Finalmente libera dall'esame posso dedicarmi allo shopping natalizio!!! E prima che potessi proferir parola, Gina propone un assalto ai negozi e alle bancarelle di Cagliari! Che mitica... A volte penso che sia davvero telepatica! Stamattina avevo l'ultima lezione prima delle vacanze.. ma prima di andare ho comprato il regalo a mamma, mentre a fine lezione, prima di prendere il treno per tornare a casa, ho comprato il regalo al mio "novio", come si dice in spagnolo. Non dirò che cosa perchè se legge questo blog addio sorpresa e non me lo perdonerei mai!! Ma penso di aver azzeccato al 99%, meglio lasciarsi una piccola percentuale di dubbio!! VIVA LO SHOPPING DI NATALE!

Davide è inutile che mi ringrazi della citazione se poi non lasci nemmeno un misero commento! A proposito....
Un saluto a Sara dalla prov. di Milano (credo) che ha lasciato il suo commento (nonchè il primo in assoluto!) inaugurando così il mio blog!!! GRAZIE SARA!
Un avviso a Gina, se non ti registri e non mi scrivi sul blog, ti lancio in testa i regali che compreremo per Natale, e farò in modo di comprarli moooolto pesanti!

Un bacio alla mia piccola Chiara, dopo averla vista in foto con indosso il cappello da Babbo Natale! Ti voglio bene Topo!

Ciao a Tutti!
Uga

1 commento:

Sara ha detto...

Ehi Sara! non sono di Milano, ma sono, tutto considerato, molto più vicina a te. Diciamo che sotto il profilo amministrativo faccio capo a La Spezia. Ma storicamente le ascendenze della mia zona solo altre. Spero che abbiate fatto buoni acquisti: io stasera non ho resistito e sono andata in un vivaio e mi sono regalata 5 piantine grasse. Mica che a Natale dobbiamo pensare solo ai regali per gli altri, vero? a presto! Sara