domenica 30 dicembre 2007

Rieccomi...

Rieccomi... Dopo alcuni giorni di assenteismo... In effetti sono un pò più impegnata del previsto durante queste vacanze! Giusto ieri c'era la festa di fine anno in palestra, organizzata dal direttivo con tanto di Babbo Natale e i suoi elfi per i bimbi più piccoli. E' stata proprio un bella festa! Sopratutto i bambini fino ai 6 anni erano una delizia!! Abbiamo sfidato la maschile, il direttivo..... Mi sono divertita un sacco! Babbo Natale e gli elfi hanno regalato a tutti i bambini (e anche a noi "grandi") un sacchetto con dentro un portachiavi di peluche e caramelle!! Che idea carina! A me è capitato il leone... anche se avrei preferito l'altro che era un ippopotamo. Ma non importa.... Dopo la festa naturalmente sono uscita con Antonio, nessuna delle mie amiche si è fatta sentire quindi non siamo uscite!

Faccio un appello a Gina che non risponde alle mie email: DOVE CAVOLO SEI FINITAAAAA?????

Capodanno a Cagliari con Antonio.... Doveva andare ad Alghero ma ha deciso di non andare più... Per Natale mi ha regalato HANNIBAL LECTER LE ORIGINI DEL MALE con la promessa che saremmo andati a vedere il film che tra un pò uscirà al cinema! Grazie!!!

Un saluto a Sara (non ho ancora capito bene di dove sei!) che procede con i suoi bellissimi lavoretti a punto croce! CIAO SARETTA!

E ciao a tutti e a presto....
Uga

Nessun commento: