domenica 16 dicembre 2007

Buongiorno a tutti! Comincia una nuova giornata... I miei sono andati a casa di mio fratello che vive vicino a Sassari. Beati loro! Almeno possono vedere Chiara, la figlia di mio fratello, nonchè mia nipotina, tutto il giorno mentre io devo stare quì a studiare. Anche in Sardegna è arrivato il freddo polare, e personalmente sono contenta perchè odio il caldo tanto quanto amo il freddo... Però anche in inverno un pò di calore non guasta, specialmente in queste giornate. Ieri sera sono andata al cinema con Gina e Pina e abbiamo visto LA BUSSOLA D'ORO... Era bellissimo... Da come è finito immagino avrà un seguito, un pò come il Signore degli Anelli. Mi chiedo come riesca una persona a inventarsi una storia del genere... Che fantasia!! Anche io voglio un daemon tutto per me.......... credete che sarà possibile? Magari che parli, come quelli del film....... Buona giornata a tutti.
Uga

Nessun commento: