lunedì 17 dicembre 2007

Sognando Edimburgo

Ciao a tutti! Ieri il mio computer si è svampato (come direbbe Ariel a Claudio Bisio).... Per essere più precisi il monitor si rifiutava di accendersi... Che tragedia!!! Mio padre l'ha smontato ma ha capito che non c'era niente da fare e dopodomani passeranno quelli della spazatura ingombrante a portarlo al cimitero dei rottami. Per fortuna abbiamo 2 computers quindi è bastato sostituirlo con il monitor dell'altro computer.
Domani è il grande giorno dell'esame di letteratura spagnola.... Ogni volta che ci penso mi sembra di non ricordare niente di quello che sto studiando da 2 mesi a questa parte. Togo... Spero solo di non aver sprecato 2 mesi di vita!
I miei zii sono tornati qualche giorno fa da un viaggio in PERU'!! Non è fantastico??? Io non ho mire così lontane, mi basterebbe tornare nella mia amata Scozia!!! Sto mettendo da parte i soldi perchè l'hano prossimo ho tutte le intenzioni di andarci! Ho degli amici là.... Scozzesi a tutti gli effetti anche se con qualche goccia di sangue irlandese... Li adoro... Sono venuti a stare a casa per una sett anche lo scorso ottobre ed è stato stupendo!!! Ora sono io a voler andare da loro, che mi aspettano e non vedono l'ora... Speriamo di poter realizzare questo sogno che non è per nulla impossibile visto che ho già da parte dei soldi!! Ci sono stata 7 anni fa... Ed Edimburgo mi è rimasta nel cuore... DEVO TORNARE!!!!!
Hasta la vista! (cosa c'entra con la Scozia??)
Uga

Nessun commento: